L'Orto dei Sapori
News

ORTO

L'ORTO DEI SAPORI

PERCHE' SCEGLIERE QUESTE PIANTE

Le nostre piantine di ortaggi sono ottenute da un’accurata selezione ed una continua ricerca di varietà.
Sono adatte, oltre che all’uso professionale, anche ad hobbisti per autoconsumo e agli ortolani per la vendita del prodotto finito. La scelta di proporre questa linea di piante nasce dalla conoscenza che la ricerca tradizionale, NON OGM (Organismi Geneticamente Modificati) ha ottenuto negli ultimi anni, varietà di ortaggi straordinariamente resistenti alle malattie e ai parassiti, che consentono di produrre molto di più e per un periodo più lungo ottenendo frutti più saporiti e più sani. Tuttavia questi splendidi risultati che hanno richiesto elevati investimenti in ricercatori, tempo e materiali, hanno generato un più alto costo del singolo seme. Però il facile raggiungimento degli ottimi risultati menzionati compensa generosamente la maggiore spesa per la piantina.

Le varietà che abbiamo scelto per voi sono ciò che di meglio può offrire la ricerca.  Le piantine vengono confezionate in cassette dove è applicata un’etichetta del prodotto con la foto, le caratteristiche della varietà e il periodo di trapianto, in modo da agevolare la scelta.
Ogni cassetta contiene 10 vaschette o pack ciascuna da 4, 6, 8 o 12 piantine a seconda della specie.
Ogni pack è contraddistinto da un’etichetta adesiva che ne indica la varietà, le principali caratteristiche e le modalità di trapianto.
Una significativa produzione è anche quella della diverse varietà di ortaggi innestati coltivati in vaso diametro 14 cm.
 

CONSIGLI FONDAMENTALI PER UNA BUONA RIUSCITA DELLA COLTIVAZIONE

User ID Password Nuovo utente?      Dimenticato la password?
RENZI OTTAVIO E FIGLI DI RENZI STEFANO E LAURA SOC. AGR. Vivai, piante, ortofloricoltura
Via di Camminlungo, 92 52025 Montevarchi (AR) Italy Tel. +39 055 9850032 - E-Mail info@renziottavio.it - P.IVA 01660850510
© 2019 - Tutti i diritti riservati
Powered by VERDELITE ™